venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe nozze d'oro a Palazzo...

Le nozze d’oro a Palazzo Vecchio: una festa per gli sposi del 1961

Mattinata speciale per le coppie sposate 50 anni fa, nel 1961, che oggi - nel giorno di San Valentino - hanno festeggiato l'anniversario nel Salone dei Cinquecento di Palazzo Vecchio, con il sindaco Matteo Renzi.

-

Un San Valentino speciale, molto speciale. E’ quello che hanno trascorso quest’anno le coppie sposate nel 1961, ovvero precisamente 50 anni fa, e che quest’anno celebrano dunque le loro Nozze d’oro.

LA FESTA. E quale posto più bello per farlo se non Palazzo Vecchio? Ed è proprio qui, nello scenario del Salone dei Cinquecento, che i fiorentini innamorati e legati da 50 anni erano stati invitati, per festeggiare le nozze d’oro in un San Valentino sicuramente speciale.

nozzeoro2L’INIZIATIVA. L’appuntamento era per le 10 nel Salone dei Cinquecento: ad accogliere le coppie è stato il sindaco Matteo Renzi in persona, che anche lo scorso anno ha voluto ricordare in questo modo la festa degli innamorati. E sono state centinaia le coppie che hanno dato la loro adesione all’iniziativa e hanno preso parte a una mattinata speciale.

 

Ultime notizie