venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe pensiline Ataf si ''accedono''

Le pensiline Ataf si ”accedono”

Novità per le pensiline destinate all'attesa dell'autobus. Da ieri sera 16 strutture sono illuminate grazie all'allacciamento all'impianto di pubblica illuminazione della città di Firenze. Lo comunica Ataf. L'intervento ha riguardato diverse zone della città, via Aretina, viale Manfredo Fanti - Stadio, via Gran Bretagna, piazza Indipendenza e Sorgane.

-

 

Novità per le pensiline destinate all’attesa dell’autobus. Da ieri sera 16 strutture sono illuminate grazie all’allacciamento all’impianto di pubblica illuminazione della città di Firenze. Lo comunica Ataf. L’intervento ha riguardato diverse zone della città, via Aretina, viale Manfredo Fanti – Stadio, via Gran Bretagna, piazza Indipendenza e Sorgane.

LUCE PER ALTRE 25 PENSILINE. Per i prossimi giorni, l’azienda di trasporto pubblico fiorentina ha previsto  interventi analoghi. Entro la fine di questo mese saranno 25 le pensiline che verranno accese in altre zone della città.

Pensilinabus_illuminata_badiaaripoliBONACCORSI. “Così l’attesa dell’autobus nelle ore notturne diventa più sicura – ha commentato il presidente di Ataf, Filippo Bonaccorsi – . Illuminando le pensiline di notte, rispondiamo ad una esigenza manifestata dai nostri passeggeri. Le luci si accendono al crepuscolo, insieme ai lampioni della città, offrendo un maggior senso di sicurezza a chi si trova ad aspettare l’autobus nelle ore notturne”.

Ultime notizie