lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Le spalma una crema sul...

Le spalma una crema sul collo e ruba una collana. Anziana vittima di un furto

Lo sventurato episodio si è verificato ieri a Firenze. La donna si è spacciata per una venditrice di cosmetici ed ha rubato all'ottantenne una collana d'oro.

-

È accaduto ieri alle 17 in via Lungo l’Affrico. Una donna si è spacciata per una venditrice di cosmetici e ha truffato un’anziana. Mentre le faceva provare una crema, le ha sottratto la collana d’oro.

LA FALSA VENDITRICE. La truffatrice si è avvicinata in strada ad un’anziana signora di ottantanove anni fingendosi una venditrice di prodotti cosmetici. La donna ha iniziato a spalmare una crema sul collo dell’anziana e nel frattempo le ha staccato la collana d’oro che portava.

IL FURTO. Solo dopo che la donna si era già allontanata, l’anziana si è accorta che dal collo le mancava il gioiello. L’ottantenne ha descritto la truffatrice come una donna alta con i capelli scuri. Sull’episodio sta indagando la polizia.

Ultime notizie

Toscana zona rossa: dal 15 marzo torna il rischio di un lockdown

Continuano ad aumentare i contagi settimanali e l'incidenza del virus. Segnali preoccupanti dagli ospedali. La Toscana è di nuovo in bilico tra zona rossa e arancione: dal 15 marzo c'è il rischio di un cambio di colore?

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?