venerdì, 27 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Le spalma una crema sul...

Le spalma una crema sul collo e ruba una collana. Anziana vittima di un furto

Lo sventurato episodio si è verificato ieri a Firenze. La donna si è spacciata per una venditrice di cosmetici ed ha rubato all'ottantenne una collana d'oro.

-

È accaduto ieri alle 17 in via Lungo l’Affrico. Una donna si è spacciata per una venditrice di cosmetici e ha truffato un’anziana. Mentre le faceva provare una crema, le ha sottratto la collana d’oro.

LA FALSA VENDITRICE. La truffatrice si è avvicinata in strada ad un’anziana signora di ottantanove anni fingendosi una venditrice di prodotti cosmetici. La donna ha iniziato a spalmare una crema sul collo dell’anziana e nel frattempo le ha staccato la collana d’oro che portava.

IL FURTO. Solo dopo che la donna si era già allontanata, l’anziana si è accorta che dal collo le mancava il gioiello. L’ottantenne ha descritto la truffatrice come una donna alta con i capelli scuri. Sull’episodio sta indagando la polizia.

Ultime notizie

Covid: autocertificazione di domicilio e cosa fare se lo si vuole cambiare

Basta sceglierlo e compilare un'autocertificazione: come cambiare il domicilio, necessario per gli spostamenti in tempi di Covid

River to River 2020, torna (in streaming) il festival di cinema indiano

Ventesima candelina per il festival River to river, che dal 3 all'8 dicembre, offre il meglio del cinema indiano (in streaming)

Quanti contagiati oggi in Italia: ancora un record di decessi, aumentano i casi

I dati del 26 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana: i contagi e il bollettino del 26 novembre

Dopo due giorni, sono di nuovo in crescita i dati relativi ai contagi: ecco il bollettino del Covid in Toscana del 26 novembre