mercoledì, 25 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Le vendono una dose di...

Le vendono una dose di eroina e poi la violentano, arrestati due tunisini

È successo nella zona di piazza Beccaria. I due tunisini avevano fissato un appuntamento con la donna per venderle la droga. Una volta consumata la dose, l’hanno violentata.

-

 

Due tunisi hanno attirato nel loro appartamento in piazza Beccaria una donna di trentacinque anni per venderle della droga. Una volta in casa l’hanno costretta a subire atti sessuali.

IL FATTO. È accaduto ieri pomeriggio nella zona di piazza Beccaria. Due tunisini di venti anni hanno prima attirato in casa una donna di trentacinque anni con la scusa di venderle una dose di eroina. Una volta consumata la droga, i due ragazzi hanno abusato sessualmente di lei.

L’ALLARME. A lanciare l’allarme è stato il fratello della donna. L’uomo ha trovato la sorella, che è riuscita a fuggire dalla casa, in piazza Beccaria in lacrime e con diversi graffi.

LE ACCUSE. I due tunisini sono stati arresti con triplice accusa: violenza sessuale aggravata, spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio in concorso. Sono stati trovati dalla polizia nella zona di Novoli mentre stavano cercando di fuggire in bicicletta. Nella loro abitazione gli agenti hanno trovato alcune dosi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi e circa ottocento euro in contanti.

Ultime notizie

Bonus spesa, Comune di Firenze: buoni Covid da 500 euro per novembre

In arrivo le risorse del decreto ristori ter per aiutare le famiglie in difficoltà: "presto il bando con i requisiti dei buoni spesa", dice il sindaco di Firenze

Babbo Natale passa anche col Covid? I consigli della psicologa del Meyer

Tanti bambini chiedono se Babbo Natale passerà anche quest'anno, nonostante il coronavirus. Il Reporter ha chiesto consiglio a una psicologa infantile del Meyer su come vivere queste strane feste insieme ai più piccoli

Quanti contagiati oggi in Italia: record di morti e casi in aumento

I dati del 24 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid Toscana 24 novembre: contagi sotto quota 1.000. I dati del bollettino

Giù nuovi contagi, ricoverati e persone attualmente positive. Resta alto il numero dei morti. I principali del del bollettino Covid della Regione Toscana, aggiornato al 24 novembre 2020