Tremate renziani, bersaniani e vendoliani. E tremi pure anche il popolo del Pdl. Alle primarie, di destra o di sinistra poco importa, non ci sarà più storia per nessuno ora che sta per farsi avanti Cetto Laqualunque.
LE PRIMARIE VERE. Ebbene sì, il politico più ”politicamente scorretto” che esista, è pronto a lanciarsi nella mischia, intenzionato a far vedere a tutti come funzionano le ”primarie vere”. Il suo guru? Il suo ”padre- inventore” Antonio Albanese, che ne consacrerà la discesa in campo dal Lucca Comics.
‘TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE’. La campagna partirà il 3 novembre dalla fiera del fumetto, poi il tour in Italia rigorosamente in autobus. E’ questa l’ultima trovata dell’attore per lanciare la sua pellicola “Tutto tutto niente niente”, in uscita nelle sale il 13 dicembre distribuito da 01.
CETTO, FRENGO E OLF. Tant’è che Albanese non lascerà correre Cetto in solitaria, ma ”sosterrà” la candidatura anche di Frengo e Olf, anch’esse sue spassose e celebri creature e protagonisti del film. Le votazioni sono possibili solo online e si chiuderanno alla mezzanotte del 21 novembre. Il 22 l’Italia conoscerà il nome del suo candidato premier. Chissà se Cetto, anche stavolta, punterà tutto sul popolarissimo slogan ”Chiu pilu per tutti”?