sabato, 27 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lei 87 anni, lui 49....

Lei 87 anni, lui 49. Finalmente sposi a Massarosa

Finalmente sono stati dichiarati marito e moglie. Ines Orsolini di 87 anni e Daniele Bernardi di 49 sono stati sposati dal sindaco di Massarosa il 20 novembre scorso dopo la sospensione forzata delle nozze a causa di un esposto presentato dalla nipote di Ines. Questa, infatti, accusò l'uomo di circonvenzione di incapace e le nozze, che sarebbero dovute avvenire mesi fa, vennero sospese.

-

Finalmente sono stati dichiarati marito e moglie. Ines Orsolini di 87 anni e Daniele Bernardi di 49 sono stati sposati dal sindaco di Massarosa il 20 novembre scorso dopo la sospensione forzata delle nozze a causa di un esposto presentato dalla nipote di Ines. Questa, infatti, accusò l’uomo di circonvenzione di incapace e le nozze, che sarebbero dovute avvenire mesi fa, vennero sospese.

NOZZE. La differenza di età non conta e questa ne è una dimostrazione. Ines Orsolini di 87 anni e Daniele Bernardi di 49 sono stati sposati dal sindaco di Massarosa il 20 novembre scorso e adesso sono ufficialmente felici.

ACCUSE. Le nozze erano state programmate molti mesi fa, ma la nipote di Ines aveva presentato un esposto nel quale spiegava che, secondo lei, l’uomo si approfittava della donna e lo accusava, quindi, di circonvenzione di incapace.

VERDETTO TRIBUNALE. La Procura di Lucca, allora, aveva bloccato le nozze per accertare se le accuse della nipote di Ines fossero fondate ma, dopo mesi di accertamenti, il Tribunale stabilì che Ines era in grado di intendere e di volere.

VIA LIBERA. Da qui, il via libera alle nozze che sono state felicemente celebrate a Massarosa nel mese di novembre.

Ultime notizie

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando

Slitta ancora la riapertura delle palestre: oggi si decide fino a quando restano chiuse

Oggi la decisione sulla riapertura delle palestre: almeno un altro mese di chiusura, nel nuovo Dpcm si decide quando riapriranno