lunedì, 25 Novembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'estate calda di Novoli, scoperta...

L’estate calda di Novoli, scoperta casa – squillo

Una casa di appuntamenti a Novoli è stata scoperta dai carabinieri di Firenze. In manette la proprietaria della casa, una brasiliana di 37 anni.

-

- Pubblicità -

Il caldo tarda ad arrivare ma i “bollenti spiriti” non mancano a Firenze. Di sicuro abbondano nella casa – squillo scovata dai carabinieri in pieno centro abitato nel quartiere di Novoli, nella zona a nord della città.

CASA SQUILLO A NOVOLI

Una scoperta che ha portato all'arresto di una donna di origini brasiliane di 37 anni, accusata di favoreggiamento della prostituzione. Suo infatti l'appartamento usato come base dalle squillo. Le ragazze pagavano una sorta di affitto “hot” per accogliere e intrattenere i clienti. E la proprietaria, secondo gli agenti dell'Arma, era ben cosciente di cosa accadesse nelle segrete stanze della sua casa.

- Pubblicità -

LE SEGNALAZIONI DEI CITTADINI

A mettere la pulce nell'orecchio ai carabinieri sono state alcune segnalazioni telefoniche inviate nei giorni scorsi alla centrale operativa. Alcuni cittadini residenti nei dintorni avevano notato un sospetto via vai di uomini dall'appartamento. Un “traffico” parecchio intenso, a quanto pare, che andava avanti dalla mattina fino a sera.

L'APPOSTAMENTO

Agli agenti è bastato tenere d'occhio la casa per un po' per fugare ogni dubbio. Alcuni uomini, avventori della casa a luci rosse, sono stati fermati all'uscita dell'appartamento. E dopo qualche esitazione hanno ammesso di aver avuto rapporti a pagamento con una prostituta. I contatti, hanno spiegato i clienti, avvenivano attraverso un numero telefonico trovato su in internet. Due le squillo coinvolte, entrambe brasiliane, di 36 e 32 anni. Ogni mese versavano una quota alla proprietaria dell'appartamento, una parte dei proventi della loro attività di prostitute.

- Pubblicità -

IL BLITZ E L'ARRESTO

A porre fine agli incontri proibiti il blitz delle forze dell'ordine, che ha condottto all'arresto da parte dei carabinieri della sudamericana proprietaria della casa, colta in flagranza di reato per favoreggiamento della prostituzione .

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -