Niente di più semplice. Nel clou del discorso conclusivo di Matteo Renzi, è partita come un treno, è passata sotto il naso della sicurezza, è salita sul palco e si è messa a sedere sul divano alle spalle del ”rottamatore”, come se niente fosse, lasciando di stucco gli organizzatori e il pubblico, che ha iniziato a chiedersi: “Sarà forse la signora di rosa vestita, la sorpresa finale del Big bang?” .
INTRUSA. Protagonista del fuori programma, una delle supporter di Matteo Renzi che si è intrufolata sul palco proprio mentre il sindaco di Firenze era nel pieno del suo discorso. Solo dopo qualche minuto il ”rottamatore” si è accorto dell’intrusa, esclamando: “Signora, ma che la ci fa qui?”. La donna ha risposto, visibilmente emozionata: “La Maremma ha bisogno del suo aiuto”.
LO SCAMBIO DI BATTUTE. “La Maremma la si sente anche dopo” ha replicato Renzi, un po’ spiazzato dall’ospite inattesa. Poi ha ammesso: “Mi è presa un po’ di paura”. La signora è stata fatta scendere dal palco, ma non si è data per vinta, ribadendo, una volta in platea: “ho bisogno di lei”.
GUARDA IL VIDEO
{youtube}HDz7RbgvEF0{/youtube}