domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'Italo si ferma in galleria....

L’Italo si ferma in galleria. Circolazione sospesa per ”passeggeri sui binari”

Il convoglio 9926 diretto a Milano e proveniente da Napoli si è fermato subito dopo Firenze Castello all’interno di una galleria. Un altro treno Italo lo ha agganciato e lo sta portando a Firenze Rifredi.

-

- Pubblicità -

Un treno si è fermato in galleria per un “problema tecnico”.

TRENO FERMO. E’ successo oggi al treno Italo 9926 diretto a Milano e proveniente da Napoli. “Un nostro problema tecnico ha costretto il treno a fermarsi subito dopo Firenze Castello verso Bologna all’interno di una galleria. Un altro treno Italo lo ha agganciato e lo sta portando a Firenze Rifredi dove sta avvenendo il  trasbordo dei viaggiatori, purtroppo con quasi quattro ore di ritardo”, spiega la compagnia Ntv, aggiungendo che “il personale a bordo di Italo ha fatto il possibile per garantire la massima assistenza in condizioni oggettivamente difficili”.

- Pubblicità -

DUE BIGLIETTI GRATIS. Ntv – continua la nota del gruppo – “nel porgere le scuse più sincere  per quanto accaduto e per il disagio creato, quale segno tangibile di attenzione, ha immediatamente disposto il rimborso integrale del biglietto pagato, aggiungendo l’emissione di altri due biglietti gratuiti per  viaggi su Italo”.

CIRCOLAZIONE SOSPESA. E in seguito a quanto avvenuto la circolazione ferroviaria è sospesa dalle 14.40 alle 15 sulla linea Firenze – Bologna Alta Velocità: lo spiega il gruppo Fs. “L’interruzione – viene spiegato – che ha interessato per 20 minuti entrambi i binari, si era resa necessaria per motivi di sicurezza dopo che alcuni passeggeri sono scesi dal treno Italo 9926 fermo in galleria dalle 12.10 all’altezza di San Pietro a Sieve per un inconveniente tecnico. La sospensione del traffico ferroviario sta determinando ritardi a catena sull’intera linea – concludono le Fs – che si protrarranno per due ore circa”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -