giovedì, 26 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Livorno, incendio all'ospedale

Livorno, incendio all’ospedale

Le fiamme sarebbero state provocate da un corto circuito. Non ci sarebberop feriti, regolarmente attivi il pronto soccorso e le sale operatorie. Il rogo è partito dal reparto sterilizzazione.

-

Fiamme all’ospedale di Livorno.

LE FIAMME. Al nosocomio toscano è scattato l’allarme per un incendio: a provocare le fiamme sarebbe stato un corto circuito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno  spento le fiamme e hanno proceduto alla bonifica della zona interessata dall’incendio.

NESSUN FERITO. Da quanto si apprende, non ci sono stati feriti. Anche l’attività dell’ospedale non ha risentito di quanto accaduto: regolarmente attivo il pronto soccorso, tutte funzionanti le sale operatorie.

COMPUTER. Ad avere problemi sarebbero invece stati i computer di alcuni ufficidel nosocomio.

EVACUAZIONE. Secondo una prima ricostruzione della vicenda, il rogo sarebbe partito dal reparto sterilizzazione, il cui personale è stato evacuato prima dell’arrivo sul posto dei vigili del fuoco.

Lastra a Signa: Incendio in appartamento, fumo dalle finestre / VIDEO – FOTO

Ultime notizie

Fiorentina avanti in Coppa Italia grazie a Montiel

German Pezzella ricorda Diego Armando Maradona

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i casi, lieve calo dei decessi

I dati del 25 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, i contagi del 25 novembre. Il bollettino sul coronavirus

Quanti sono i contagiati in Toscana, qual è la situazione negli ospedali, qual è l'andamento dell'epidemia di Covid-19: i principali dati del bollettino della Regione sul coronavirus

I ristoranti stellati di Firenze nella Guida Michelin 2021

Dall'Enoteca Pinchiorri alle new entry: quali sono i migliori ristoranti di Firenze, gli stellati della Guida MIchelin 2021