venerdì, 17 Gennaio 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLotta ai tumori, torna la...

Lotta ai tumori, torna la ”Cena del Cuore” di Ant

La serata servirà a sostenere l'associazione che da oltre trent'anni offre assistenza sanitaria domiciliare e gratuita ai pazienti oncologici.

-

- Pubblicità -

 

Torna la Cena del Cuore organizzata dalla Fondazione Ant Italia Onlus, da sempre impegnata nella lotta contro i tumori e nell’assistenza sanitaria domiciliare ai pazienti oncologici.

- Pubblicità -

LA SERATA. L’appuntamento è a Palazzo Borghese a Firenze, martedì 14 febbraio. A fare gli onori di casa sarà il comico toscano Gaetano Gennai. L’inizio della serata di beneficenza è previsto alle 20, con un aperitivo di benvenuto nella sala degli specchi. La cena proseguirà con l’accompagnamento musicale del duo Pinin Ramunni ed Erica. Durante l’evento sarà organizzata una lotteria con ricchi premi donati da gioiellerie e centri estetici fiorentini. La scuola di alta oreficeria Perseo realizzerà per l’occasione un inedito gioiello. L’offerta per partecipare alla serata è di 45 euro. 

I NUMERI DI ANT. Tutti i fondi raccolti saranno destinati a sostenere il servizio di assistenza sanitaria domiciliare oncologica che Ant – nata nel ’78 – offre gratuitamente ai malati di tumore e alle loro famiglie a Firenze, Prato e Pistoia. L’equipe toscana di Ant è composta da nove medici, quattro infermieri e tre psicologi. Info: 055.5000210.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -