sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lunedì 17 marzo rubinetti a...

Lunedì 17 marzo rubinetti a secco in città

A causa dei lavori alla rete idrica, via delle Panche sarà soggetta ad un'interruzione del flusso idrico lunedì 18 marzo.

-

Per lavori alla rete idrica, lunedì 17 marzo a partire dalle 8.30 sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in via delle Panche.

DISAGI. Publiacqua – viene spiegato – si scusa con la cittadinanza per i disagi che questi lavori, che comunque sono ritenuti indispensabili, potranno procurare.

DOVE. I numeri civici interessati dalla sospensione saranno quelli dal 74 al 156 e dal 97 al 153. La situazione si normalizzerà gradualmente entro il tardo pomeriggio. In caso di condizioni meteo avverse l’intervento potrà essere effettuato il primo giorno utile successivo.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?