giovedì, 28 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMacchina sfonda la vetrina di...

Macchina sfonda la vetrina di una banca, colpo a Tavarnuzze

Un colpo rocambolesco. Prima un malvivente fa irruzione nella Banca di Credito Cooperativo a Tavarnuzze, poi il complice – a bordo di un'utilitaria - sfonda la vetrina. E' successo questa mattina.

-

- Pubblicità -

Un colpo rocambolesco. Prima due malviventi fanno irruzione nella Banca di Credito Cooperativo a Tavarnuzze, poi il complice – a bordo di un’auto – sfonda la vetrina. E’ successo questa mattina intorno alle ore 10 nel cuore di Tavarnuzze, frazione di Impruneta, in provincia di Firenze.

LA DINAMICA. Due uomini col volto coperto da un passamontagna e con una parrucca sono entrati nella filiale della BCC in via Montebuoni, nei pressi della piazza centrale di Tavarnuzze. I due, che non erano armati, hanno minacciato i cassieri facendosi consegnare il denaro. Al momento del colpo non erano presenti clienti all’interno della banca. Un altro malvivente, che attendeva fuori dall’istituto di credito a bordo di un’utilitaria, ha sfondato la vetrina per favorire l’uscita dei complici. Poi è scattata la fuga: la vettura è sfrecciata a tutta velocità per le strade della cittadina danneggiando un motorino e un’auto. Un furgone della vigilanza privata, che si trovava nei pressi della banca, ha tentato di inseguire il veicolo dei malviventi, senza risultati. Secondo le prime informazioni il bottino non  sarebbe ingente: i rapinatori avrebbero portato via solo i soldi presenti in cassa.

- Pubblicità -

LE INDAGINI. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, a cui sono affidate le indagini. Al colpo hanno assistito numerosi testimoni.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -