sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMadre e figlia scomparse a...

Madre e figlia scomparse a Torre del Lago, si smette di cercare nel lago

Concluse senza alcun esito le ricerche nel lago di Massaciuccoli di Maddalena Semeraro e Velia Claudia Carmazzi, madre e figlia di 80 e 59 anni scomparse la scorsa estate dal campo di via dei Lecci a Torre del Lago dove abitavano all'interno di due roulotte. Si ipotizza l'omicidio.

-

- Pubblicità -

Concluse senza alcun esito le ricerche nel lago di Massaciuccoli di Maddalena Semeraro e Velia Claudia Carmazzi, madre e figlia di 80 e 59 anni scomparse la scorsa estate dal campo di via dei Lecci a Torre del Lago dove abitavano all’interno di due roulotte. Si ipotizza l’omicidio.

LE RICERCHE. Sono state sospese le ricerche nel lago, senza nessuna novità di rilievo. In precedenza, con analoghi esiti, i corpi delle due donne erano stati cercati scavando all’interno del terreno dove si trovavano le roulotte.

- Pubblicità -

IL FIGLIO. Ieri pomeriggio, intanto, è stato nuovamente interrogato David Paolini, il figlio e nipote 22enne delle due donne scomparse, che ha raccontato ai carabinieri le ultime ore di madre e figlia prima della scomparsa. L’interrogatorio ha anche toccato i dettagli della compravendita delle due case di proprietà delle due donne, operazione su cui da qualche tempo si sono concentrate le attenzioni degli inquirenti.

INDAGATO. Al momento per la scomparsa delle due donne c’è un unico indagato: si tratta di Massimo Remorini, detto “lo zio”, l’amico di famiglia  che ne curava anche gli interessi, per il quale è ipotizzato il reato di sequestro di persona e circonvenzione di incapace. Solo qualche settimana lo zio di Remorini è stato trovato impiccato in condizioni piuttosto misteriose. L’uomo, infatti, era seduto con la corda al collo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -