giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMarijuana in auto, quattro arresti

Marijuana in auto, quattro arresti

-

- Pubblicità -

Nuovi arresti da parte dei militari del comando provinciale della guardia di finanza di Firenze che, nei giorni scorsi, hanno fermato sul viadotto dell’Indiano quattro albanesi per traffico di sostanze stupefacenti. Dopo l’arresto sono stati condotti al carcere di Sollicciano. 

IL CONTROLLO. E’ stata fermata dalla guardia di finanza una Fiat Tipo, con targa italiana. Al suo interno viaggiava un cittadino albanese (21 anni) residente a Firenze, con al suo fianco altri tre connazionali (tutti ventenni) anch’essi residenti a Firenze. I quattro, risultati senza stabile occupazione, hanno subito mostrato segni di nervosismo e insofferenza ai controlli di routine dei militari delle Fiamme Gialle. Tutto questo ha  insospettito i finazieri, che hanno subito attivato il controllo del veicolo. 

- Pubblicità -

DROGA NASCOSTA SOTTO IL SEDILE. Il sospetto degli investigatori che l’autovettura fosse utilizzata per il trasporto di sostanze stupefacenti si è materializzato quando, dal finestrino posteriore, uno dei finanzieri ha notato sotto il sedile una busta. Una volta prelevata è stato visto che questa conteneva 146 grammi di marijuana. Inoltre, nascosta sotto il sedile posteriore, è stata trovata un’altra busta sigillata contenente la stessa sostanza stupefacente, per un peso complessivo di 617 grammi. La marijuana destinata al mercato fiorentino avrebbe fruttato ai giovanissimi spacciatori oltre cinquemila euro.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -