venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMartina Stella ambasciatrice della Mille...

Martina Stella ambasciatrice della Mille Miglia / FOTO

L'attrice, attualmente protagonista della serie tv "Tutti pazzi per amore", ha detto di essere molto emozionata perché "chiamata a rappresentare l'italianità im un momento così difficile per il nostro Paese".

-

Sarà l’imprunetina Martina Stella a fare da ambasciatrice alla Mille Miglie, che tornerà sulle strade italiane dal 17 al 19 maggio, sul percorso Brescia-Roma-Brescia. 

MARTINA STELLA. L’attrice, attualmente protagonista della serie tv “Tutti pazzi per amore”, ha detto di essere molto emozionata perché “chiamata a rappresentare l’italianità im un momento così difficile per il nostro Paese”.

I PARTECIPANTI ALLA GARA. Abito mini e tacchi altissimi arancione fluo, questa la mise indossata dalla Stella alla presentazione della gara alla quale parteciperanno anche lo sceicco del Quatar, Mohamed Al Thani, che correrà nel team Bmw e poi John Elkann, in compagnia di Lavinia Borromeo su una Fiat Berlina prodotta negli anni Cinquanta in edizione limitata. Tra i partecipanti anche i vincitori del 2011, Giordano Mozzi e Stefania Biacca.

LEGGI ANCHE: Mille Miglia in Toscana: tappa a San Casciano

Ultime notizie