mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Mercati aperti anche in pomeriggio...

Mercati aperti anche in pomeriggio fino a Natale

I mercati rionali si allargano, anzi si allungano: dal 18 fino a Natale gli ambulanti potranno tenere i banchi aperti fino alle 18. Lo stesso vale anche per l'8 dicembre e per le due domeniche antecedenti il Natale.

-

I mercati rionali si allargano, anzi si allungano: dal 18 fino a Natale gli ambulanti potranno tenere i banchi aperti fino alle 18.

ORDINANZA. Nei giorni 18, 20, 21, 22, 23 e 24 dicembre gli operatori su area pubblica concessionari di posteggio nei mercati rionali giornalieri, hanno la facoltà di protrarre l’attività di vendita sino alle 18 (anziché fino alle 14). Lo prevede un’ordinanza firmata dal vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Dario Nardella, in vista delle festività natalizie.

DOMENICHE. Da regolamento del commercio su area pubblica i mercati rionali giornalieri hanno già facoltà di apertura (dalle 8 alle 18) il giorno 8 dicembre e le due domeniche antecedenti il Natale.

Ultime notizie

Zona arancione e rossa: posso vedere congiunti e fidanzati fuori comune?

Il decreto Covid del governo Draghi aggiorna le regole sugli spostamenti. Si può andare a casa di congiunti, parenti o amici che abitano in comuni diversi, se ci si trova in zona arancione o rossa?

In quanti in macchina: zona gialla, arancione e rossa, quante persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona bianca, gialla, arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm Draghi

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm