martedì, 27 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, ancora nuvole. Settimana prossima...

Meteo, ancora nuvole. Settimana prossima va meglio?

Anche oggi possibili piogge. La prossima settimana atteso un tempo più stabile

-

Ancora nuvole sull’estate toscana. Oggi, spiega il Lamma, sulla nostra regione è atteso un tempo “nuvoloso soprattutto nell'interno con possibili piogge dalla tarda mattina. Più sole al mare”. Ma, prosegue il Lamma, è previsto “tempo più stabile la prossima settimana, anche se sul nord della Toscana non è escluso qualche rovescio”. Insomma, sul fronte del meteo continua a regnare l’incertezza.

PREVISIONI

Ecco intanto le previsioni del Lamma per questi giorni. Oggi – viene spiegato – in Toscana il cielo sarà “parzialmente nuvoloso con schiarite ampie sulla costa e addensamenti più consistenti sulle zone interne, dove soprattutto nel pomeriggio saranno possibili locali rovesci o temporali”.

Domani, giovedì 21, atteso un tempo “poco nuvoloso con maggiori addensamenti in mattinata sulle zone interne, soprattutto sui rilievi. Possibilità di locali rovesci sull'Amiata nel pomeriggio. Temperature: stazionarie o in lieve calo”, mentre venerdì 22 agosto il cielo dovrebbe essere “sereno o poco nuvoloso in mattinata, nubi in aumento nel pomeriggio fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso”.

WEEKEND

Si arriva così al fine settimana: sabato 23 il Lamma prevede in Toscana un tempo “parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti sulle zone interne, dove saranno possibili rovesci sparsi, in particolare nel pomeriggio”, domenica 24 cielo “poco nuvoloso con addensamenti sulle zone interne e in particolare sui rilievi. Possibili rovesci sull'Appennino nelle ore pomeridiane”.

Ultime notizie

Palestra artistica alle Murate: un luogo dove “allenare” il talento

Perché non allenare anche il proprio talento? A Le Murate è nata la Palestra artistica, dove gli attrezzi sono penna, pennello e scalpello

Teatro del Maggio: l’ultimo Barbiere di Siviglia (prima dello stop)

Il Barbiere di Siviglia è l'ultima opera in programmazione al Teatro del Maggio prima dello stop alle rappresentazioni teatrali imposte dal governo a causa del coronavirus.

Cinema chiusi per Covid, film già visto: “No al Dpcm, sì a misure locali”

Le piccole sale rischiano grosso dopo l'ennesima chiusura per l'emergenza Covid. Abbiamo sentito il presidente di Spazio Alfieri, uno tra i cinema d'essai più conosciuti a Firenze

Quante persone possono partecipare ai funerali: regole del dpcm Covid

Cosa prevede il decreto anti-coronavirus del 24 ottobre in caso di funerale: quanti possono essere i partecipanti e per cosa scatta il divieto