mercoledì, 27 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, ancora nuvole. Settimana prossima...

Meteo, ancora nuvole. Settimana prossima va meglio?

Anche oggi possibili piogge. La prossima settimana atteso un tempo più stabile

-

Ancora nuvole sull’estate toscana. Oggi, spiega il Lamma, sulla nostra regione è atteso un tempo “nuvoloso soprattutto nell'interno con possibili piogge dalla tarda mattina. Più sole al mare”. Ma, prosegue il Lamma, è previsto “tempo più stabile la prossima settimana, anche se sul nord della Toscana non è escluso qualche rovescio”. Insomma, sul fronte del meteo continua a regnare l’incertezza.

PREVISIONI

Ecco intanto le previsioni del Lamma per questi giorni. Oggi – viene spiegato – in Toscana il cielo sarà “parzialmente nuvoloso con schiarite ampie sulla costa e addensamenti più consistenti sulle zone interne, dove soprattutto nel pomeriggio saranno possibili locali rovesci o temporali”.

Domani, giovedì 21, atteso un tempo “poco nuvoloso con maggiori addensamenti in mattinata sulle zone interne, soprattutto sui rilievi. Possibilità di locali rovesci sull'Amiata nel pomeriggio. Temperature: stazionarie o in lieve calo”, mentre venerdì 22 agosto il cielo dovrebbe essere “sereno o poco nuvoloso in mattinata, nubi in aumento nel pomeriggio fino a cielo nuvoloso o molto nuvoloso”.

WEEKEND

Si arriva così al fine settimana: sabato 23 il Lamma prevede in Toscana un tempo “parzialmente nuvoloso con maggiori addensamenti sulle zone interne, dove saranno possibili rovesci sparsi, in particolare nel pomeriggio”, domenica 24 cielo “poco nuvoloso con addensamenti sulle zone interne e in particolare sui rilievi. Possibili rovesci sull'Appennino nelle ore pomeridiane”.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio