giovedì, 7 Agosto 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, giovedì piogge diffuse sulla...

Meteo, giovedì piogge diffuse sulla Toscana. Prevista anche la neve

Giovedì 21 novembre ''piogge diffuse sulla Toscana'': è quanto prevede il Lamma, che parla anche di ''quote neve intorno agli 800 metri sull'Appennino settentrionale''. Ecco le previsioni.

-

- Pubblicità -

Domani, giovedì 21 novembre, ”piogge diffuse sulla Toscana”. Sono le previsioni del Lamma, che parla anche, sempre per giovedì, di “quote neve intorno agli 800 metri sull’Appennino settentrionale”.

GIOVEDI’. Il tempo atteso quel giorno in Toscana è “molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale dal pomeriggio. Nevicate oltre 800-1000 metri di quota su Appennino e Apuane, oltre 1200 sul monte Amiata. Temperature: in calo”.

- Pubblicità -

VENERDI’. Meglio, sempre secondo il Lamma, dovrebbe andare venerdì 22, quando sulla nostra regione è prevista “nuvolosità variabile. Piogge possibili durante la notte e al primo mattino su gran parte della regione; nuove precipitazioni possibili in serata sulle zone meridionali. Temperature: in ulteriore lieve calo le minime, in aumento le massime”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -