sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, non è ancora primavera....

Meteo, non è ancora primavera. Ma nel weekend splenderà il sole

Le temperature, soprattutto le minime, sono tornate ad abbassarsi ed il vento ha ripreso a far volare via i cappelli. Nonostante questi segnali, la primavera non tarderà ad arrivare. Ecco le previsioni del weekend.

-

- Pubblicità -

Le temperature sono di nuovo in calo, soprattutto nei valori minimi. Il vento invece, ha ripreso a soffiare forte in alcune zone della Toscana. Ma vediamo le previsioni per il weekend.

VENERDI’ 9. Oggi, secondo il Consorzio Lamma, il cielo sarà ”Sereno o poco nuvoloso. Addensamenti, in mattinata e nel primo pomeriggio sulla Val Tiberina, dove non si escludono deboli e brevi precipitazioni. Venti moderati da nord-est con rinforzi su crinali, zone sottovento ai rilievi e Arcipelago. Mari poco mossi subito sottocosta, mossi o localmente molto mossi al largo. Temperature massime in calo”.

- Pubblicità -

SABATO 10. La giornata di domani sarà serena ma ”Dal tardo pomeriggio-sera transito di nubi alte da nord verso sud. Venti tra deboli e moderati nord-orientali con locali rinforzi fino a forti, in particolare su litorale e Arcipelago. Mari poco mossi subito sottocosta, mossi o localmente molto mossi al largo. Temperature minime stazionarie o in lieve diminuzione, massime in aumento”.

DOMENICA 11. Per quanto riguarda la giornata di domenica, le previsioni sono ancora incerte ma il cielo dovrebbe essere ”Sereno o poco nuvoloso per il transito di nubi alte. Venti tra deboli e moderati nord-orientali. Mari poco mossi sottocosta, mossi al largo. Temperature pressoché stazionarie”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -