sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, oggi altra pioggia. Neve...

Meteo, oggi altra pioggia. Neve in montagna e temperature in calo

Oggi previste su tutto il territorio provinciale precipitazioni diffuse. Per le zone di Mugello, Alto Mugello e Casentino possibilità di neve a quote di montagna, che si abbasseranno in serata. Le temperature continuano a scendere.

-

Pioggia, neve in montagna e temperature in calo.

PROVINCIA DI FIRENZE. Queste le previsioni meteo per oggi in Toscana e in provincia di Firenze. Per la giornata di oggi, spiega la Protezione Civile della Provincia di Firenze, sono “previste per tutto il territorio provinciale precipitazioni diffuse con cumulati poco abbondanti. Per le zone del Mugello, Alto Mugello e Casentino possibilità di neve a quote di montagna 800-1000m, in calo in serata fino a 500-600m (in Appennino)”.

TOSCANA. Situazione simile in tutta la Toscana, come spiega il Lamma, che prevede una “rapida intensificazione della nuvolosità a partire dalla costa con piogge già nel corso della mattina. Le precipitazioni tenderanno ad intensificarsi durante il pomeriggio in particolare su Arcipelago e costa, dove saranno più probabili locali temporali. Neve oltre gli 800-1000 metri in calo in serata fino a 500-600 metri in Appennino. Temperature in ulteriore diminuzione”.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto