giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, peggioramenti in vista. Ma...

Meteo, peggioramenti in vista. Ma passato il fine settimana, tornerà il sole

Sarà un fine settimana grigio. Le previsioni meteorologiche prevedono un peggioramento che caratterizzerà i prossimi giorni. Niente precipitazioni in vista ma le temperature minime torneranno a calare. Da lunedì, il sole splenderà nuovamente.

-

- Pubblicità -

Sarà un fine settimana grigio. Le previsioni meteorologiche prevedono un peggioramento che caratterizzerà i prossimi giorni. Niente precipitazioni in vista ma le temperature minime torneranno a calare. Da lunedì, il sole splenderà nuovamente. Ecco le previsioni.

VENERDI’ 23. La mattinata di oggi sarà ”Parzialmente nuvolosa per transito di nubi medio-alte e addensamenti di tipo basso lungo la costa maremmana e l’Arcipelago. Dal pomeriggio, ed in particolare dalla sera, tendenza ad aumento della nuvolosità a partire dal litorale con possibilità di isolate piogge su Arcipelago e zone costiere. Venti deboli in prevalenza da sud nelle zone interne, tra deboli e localmente moderati di Scirocco lungo la costa e l’Arcipelago. Mari poco mossi sottocosta, mossi al largo a sud dell’Elba. Temperature in lieve diminuzione”.

- Pubblicità -

SABATO 24. Secondo il consorzio Lamma domani il cielo sarà ”Poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso in mattinata con addensamenti più consistenti sulla costa meridionale e sull’Arcipelago, dove saranno possibili brevi ed isolate piogge. Nel pomeriggio sviluppo di nubi cumuliformi sulle zone appenniniche con possibilità di brevi rovesci a carattere sparso. Venti deboli orientali in rotazione ai quadranti settentrionali in serata. Mari poco mossi sottocosta; localmente mossi al largo a sud dell’Elba. Temperature minime in aumento, massime pressoché stazionarie”.

DOMENICA 25. Domenica, forse e localmente, potrebbe arrivare la pioggia. La giornata sarà ”Poco nuvolosa in mattinata. Addensamenti cumuliformi nel pomeriggio, specialmente sulle Apuane e le colline prossime alla costa dove saranno possibili brevi rovesci e/o locali temporali. Nelle ore centrali della giornata non escluse brevi ed isolate precipitazioni in sconfinamento fino alle zone costiere centro-meridionali. Venti tra deboli e localmente moderati nord-orientali. Mari poco mossi sottocosta; localmente mossi al largo a sud dell’Elba. Temperature stazionarie”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -