domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo: qualche nuvola sul ponte

Meteo: qualche nuvola sul ponte

E' iniziata la ''settimana corta'' e c'è chi pensa già al ponte del due giugno, sul fronte meteo c'è però in vista qualche nuvola.

-

E’ iniziata la ”settimana corta” e c’è chi pensa già al ponte del due giugno, sul fronte meteo c’è però in vista qualche nuvola.

LUNEDI’ – MERCOLEDI’. Mentre la giornata di oggi sarà all’insegna del sole, gli esperti del Lamma prevedono da domani un graduale aumento della nuvolosità sulla Toscana, con la possibilità di lievi piogge sparse nel pomeriggio e in serata, in particolare nel pistoiese, in Versilia, nel livornese e tra Siena e Arezzo. Situazione analoga mercoledì, con piogge più violente. A fine giornata sono previste schiarite.

GIOVEDI’ – DOMENICA. E per il ponte “della Repubblica” qualche nuvola resterà in cielo. Ancora la situazione non è certa, ma dalle prime previsioni tra il 2 e il 5 giugno il tempo sarà tra poco e parzialmente nuvoloso. Niente piogge quindi. Le temperature saranno in media con quelle del periodo.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre