domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeteo, spiragli di cielo sereno...

Meteo, spiragli di cielo sereno in Toscana

Dopo le piogge e i drammatici allagamenti dei giorni scorsi, il maltempo sembra finalmente dare una tregua sulla nostra regione. Ecco le previsioni per i prossimi giorni.

-

- Pubblicità -

Dopo le piogge e i drammatici allagamenti dei giorni scorsi, il maltempo sembra finalmente dare una tregua sulla nostra regione. Ecco le previsioni del Lamma per i prossimi giorni.

OGGI. Oggi in Toscana il tempo previsto sarà “in mattinata parzialmente nuvoloso lungo la fascia costiera e sui versanti orientali dell’Appennino. Nel pomeriggio generalmente poco nuvoloso. Venti moderati da nord-est con locali rinforzi. Mari poco mossi sottocosta, mossi o localmente molto mossi al largo. Temperature stazionarie o in lieve aumento, con valori attorno ai 16-18 gradi in pianura”.

- Pubblicità -

GIOVEDI’ 15. Cielo sereno o poco nuvoloso su tutta la regione anche domani, giovedì 15 novembre. Temperature “in generale calo, più deciso nei valori minimi, ovunque sotto i 10 gradi, localmente sotto i 5 gradi nelle zone riparate dal vento. Massime sui 15-18 gradi”.

VENERDI’ 16. La pioggia dovrebbe risparmiare la Toscana anche venerdì 16, quando il cielo previsto è “poco nuvoloso”. Tornerà però il freddo, con le temperature “in ulteriore calo le minime con valori generalmente sotto i 5 gradi in pianura. Stazionarie le massime sui 14-16 gradi”.

- Pubblicità -

FINE SETTIMANA. Le piogge potrebbero invece tornare nel fine settimana. Sabato 17 è prevista “nuvolosità in aumento, possibili piogge nella seconda parte della giornata sulle province meridionali”. Domenica 18 il tempo sarà “nuvoloso con possibilità di pioggia, possibili temporali lungo la fascia costiera”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -