martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Meteo, un weekend tra sole...

Meteo, un weekend tra sole e nuvole

Sarà un fine settimana senza pioggia (quasi ovunque) quello che ci aspetta in Toscana. Ecco le previsioni per il weekend sulla nostra regione.

-

Sarà un fine settimana senza pioggia (quasi ovunque) quello che ci aspetta in Toscana. Ecco le previsioni del Lamma per il weekend sulla nostra regione.

SABATO 6. Sabato 6 ottobre il cielo sarà “poco o parzialmente nuvoloso per addensamenti in prevalenza di tipo basso e innocue velature in transito; possibile presenza di foschie e locali banchi di nebbia nelle vallate più interne in rapido dissolvimento in mattinata e in nuova formazione dalla tarda serata. Temperature minime in calo, massime stazionarie”.

DOMENICA 7. Domenica 7 ottobre “cielo in prevalenza nuvoloso con maggiori addensamenti a ridosso dei rilievi; possibilità di deboli e locali piogge in mattinata su Apuane e Appennino settentrionale. In serata tendenza a schiarite a partire da ovest. Temperature minime in aumento, massime in lieve diminuzione”.

PROSSIMA SETTIMANA. Si arriva poi all’inizio della nuova settimana. Lunedì 8 il cielo previsto è “parzialmente nuvoloso per innocue velature e modesti addensamenti lungo la dorsale appenninica. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi, specie sulle province occidentali”.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio