Sarà un fine settimana senza pioggia (quasi ovunque) quello che ci aspetta in Toscana. Ecco le previsioni del Lamma per il weekend sulla nostra regione.
SABATO 6. Sabato 6 ottobre il cielo sarà “poco o parzialmente nuvoloso per addensamenti in prevalenza di tipo basso e innocue velature in transito; possibile presenza di foschie e locali banchi di nebbia nelle vallate più interne in rapido dissolvimento in mattinata e in nuova formazione dalla tarda serata. Temperature minime in calo, massime stazionarie”.
DOMENICA 7. Domenica 7 ottobre “cielo in prevalenza nuvoloso con maggiori addensamenti a ridosso dei rilievi; possibilità di deboli e locali piogge in mattinata su Apuane e Appennino settentrionale. In serata tendenza a schiarite a partire da ovest. Temperature minime in aumento, massime in lieve diminuzione”.
PROSSIMA SETTIMANA. Si arriva poi all’inizio della nuova settimana. Lunedì 8 il cielo previsto è “parzialmente nuvoloso per innocue velature e modesti addensamenti lungo la dorsale appenninica. Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi, specie sulle province occidentali”.