Aprirà domani un nuovo bar all’interno dell’ospedale Meyer. Saranno a disposizione dei clienti prodotti senza glutine per chi soffre di celiachia e alimenti biologici.
IL BAR. Aprirà domani alle 10.30 il nuovo punto di ristorazione e bar all’interno dell’azienda ospedaliera universitaria Meyer. “L’ospedale ha ormai raggiunto un livello di eccellenza nell’assistenza sanitaria dei bambini, sia in ambito italiano che internazionale, e da domani anche i servizi di ristorazione terranno conto delle particolari caratteristiche ed esigenze degli utenti”, viene spiegato. Nell’area bar verrà istituita anche una zona ludica per i piccoli.
LA NOVITÀ. “Continuando la tradizionale attenzione che il Meyer riserva alle esigenze nutrizionali dei bambini con problemi di intolleranza alimentare, il bar metterà a disposizione una linea di prodotti senza glutine per chi soffre di celiachia”, viene spiegato ancora. Inoltre saranno a disposizione anche cibi e bevande biologiche. La cooperativa Co.D.A.S metterà a disposizione questi prodotti per incoraggiare sempre più il consumo di alimenti freschi, poco elaborati e di produzione biologica.