venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMeyer, una ''settimana di solidarietà''...

Meyer, una ”settimana di solidarietà” per comprare il superecografo

Al via il 6 giugno “La settimana della solidarietà”, iniziativa organizzata da Unicredit e Avis Toscana in favore dell'ospedalino Meyer. La raccolta di fondi ha come obiettivo l'acquisto di uno speciale ecografo pediatrico.

-

- Pubblicità -

Al via il 6 giugno “La settimana della solidarietà”, iniziativa organizzata da Unicredit e Avis Toscana in favore dell’ospedalino Meyer. La raccolta di fondi ha come obiettivo l’acquisto di uno speciale ecografo pediatrico.

ECOGRAFO. L’apparecchio permetterà di migliorare le diagnosi e ridurre l’esposizione alle radiazioni dei piccoli pazienti. Circa 150mila euro il costo del particolare macchinario.

- Pubblicità -

COME DONARE. Dal 6 all’11 giugno sarà possibile effettuare versamenti diretti, senza commissioni, in tutte le 170 agenzie UniCredit della Toscana sul conto corrente Iban It 03 R 02008 38103 000401351672. Sarà inoltre possibile fare versamenti tramite bonifico anche da altri sportelli bancari e postali o attraverso il sito www.ilmiodono.it/org/fondazionemeyer.

AVIS. Le 180 sezioni Avis della Toscana contribuiranno a sostenere la campagna coinvolgendo i loro quasi 80 mila soci. “Tra Fondazione Meyer, Avis Toscana e Unicredit – sottolinea il presidente della Fondazione Meyer Tommaso Langiano – è stato sancito un patto etico a favore della salute dei bambini, delle famiglie e di tutti i cittadini”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -