Chiuso per incidente un tratto dell’autostrada A1.
L’INCIDENTE. E’ Autostrade per l’Italia a informare che intorno alle 7.50 di questa mattina sull’autostrada A1 è stato chiuso il tratto compreso tra Valdichiana e Chiusi in direzione di Roma, a causa di un incidente avvenuto al km 406 in cui un mezzo pesante si è ribaltato perdendo parte del carico (legno).
CODE. Sul luogo dell’evento, dove oltre al personale della Direzione 4° Tronco di Firenze, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, il traffico è rimasto bloccato con alcuni chilometri di coda verso Roma.
ALTERNATIVE. Autostrade per l’italia consiglia agli utenti in transito diretti verso Roma di uscire a Valdichiana in direzione Torrita poi proseguire sulla ss 326 dir Chiusi per poi rientrare in autostrada a Chiusi. Per le lunghe percorrenze il consiglio, dopo l’uscita a Valdichiana, è di seguire verso Perugia in E45 per poi rientrare in autostrada ad Orte.
TRATTO RIAPERTO. Intorno alle 10 è poi stato riaperto il tratto compreso tra Valdichiana e Chiusi in direzione Roma precedentemente chiuso a causa dell’incidente.