venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMiss Italia turista per le...

Miss Italia turista per le vie di Firenze / FOTO

Giusy Buscemi ha trascorso qualche ora a Firenze, riconosciuta e fotografata da fiorrntini e turisti. Il suo giudizio? ''Incantevole! Ma voglio tornarci con calma...''.

-

 

A lei, Firenze, è piaciuta molto. Moltissimo. Ed evidentemente non l’ha trovata una città “piccola e povera” secondo l’ormai celebre definizione data dall’ad di Fiat Sergio Marchionne.

TURISTA. Giusy Buscemi, da poco eletta Miss Italia, ha trascorso qualche ora a Firenze da turista. Ha fatto tappa sul Ponte Vecchio, dove è stata riconosciuta da fiorentini e anche da tantissimi stranieri che l’hanno a lungo fotografata.

PRIMA VOLTA. Era la prima volta che Giusy Buscemi visitava Firenze (“ma della città e delle sue ricchezze artistiche – ha detto – so tutto. Firenze si studia anche a scuola”).

DUOMO E NON SOLO. Già ieri sera la ragazza siciliana, al suo arrivo, era andata subito in piazza della Signoria e poi davanti al Duomo e al Battistero: “Incantevole! Ma voglio tornarci con calma, almeno per tre giorni, da vera turista”, ha commentato.

VERSO AREZZO. Nel pomeriggio è poi partita per Arezzo per il Salone Nazionale dell’Agriturismo, che apre domani.

Ultime notizie