domenica, 13 Luglio 2025
- Pubblicità -
spot_img
HomeSezioniCronaca & PoliticaMondiali, la Asl anticipa i...

Mondiali, la Asl anticipa i prelievi: ecco dove

Da sabato 21, e per tutta la settimana, l’orario dei prelievi negli ambulatori dell’Azienda sanitaria di Firenze più prossimi al circuito di gara è anticipato alle 6.30 del mattino, per concludersi alle 7.30.

-

- Pubblicità -

Asl, prelievi anticipati negli ambulatori più vicini al percorso dei Mondiali di ciclismo.

PRELIEVI. Già da sabato 21, giornata in cui si svolgono gli allenamenti dei Mondiali di ciclismo in programma dal 22 al 29, e per tutta la settimana, l’orario dei prelievi negli ambulatori dell’Azienda sanitaria di Firenze più prossimi al circuito di gara è anticipato alle 6.30 del mattino e si conclude alle 7.30, in modo da consentire ai pazienti di non trovarsi nel traffico proprio nel momento in cui si svolgono le gare e permettere ai mezzi della Asl che portano i campioni al laboratorio centrale di analisi di non restare imbottigliati e subire ritardi.

- Pubblicità -

DOVE. I presidi territoriali dove gli esami sono stati anticipati alle 6.30 sono quello di lungarno S. Rosa, piazza Dallapiccola, via Canova e viale Morgagni. I prelievi sono anticipati alle 6.30 anche nel presidio di via Gabriele D’Annunzio tranne nei giorni di martedì 24, venerdì 27 e sabato 28, in cui non vengono effettuati, e in quello delle Piagge, dove non vengono effettuati sabato 21 e sabato 28. Al presidio di Camerata i prelievi vengono effettuati normalmente alle 7 esclusi i giorni giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28, in cui non vengono effettuati lì ma possono essere fatti nel presidio di Compiobbi. Nei presidi dell’Azienda sanitaria di Firenze fuori da questa area e nei comuni non interessati dalla competizione l’orario resta quello solito.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -