sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMontecatini si tinge di rosa,...

Montecatini si tinge di rosa, aspettando il Giro

L'undicesima tappa del Giro d'Italia partirà domani da Assisi per raggiungere Montecatini Terme. La tappa più lunga del Giro, 255 km, è attesa in molti comuni del fiorentino. E nell'attesa, i paesi si tingono di rosa.

-

Grande attesa a Montecatini Terme per l’undicesima tappa del Giro d’Italia, partito questa questa mattina da Assisi. La tratta di oggi, è la più lunga della ”corsa in rosa”.

ASSISI-MONTECATINI TERME. I corridori, ancora impegnati a percorre 255 km di strada asfaltata, sono partiti questa mattina da Assisi per raggiungere la toscana Montecatini Terme. Qui, il Giro sarà accolto, oltre che da migliaia di appassionati, anche da Stefania Bivone, la Miss Italia in carica. E Montecatini attende, sventolando bandierine rosa.

ECCO LE TAPPE. Gli atleti della celebre corsa hanno già attraversato alcuni dei seguenti centri della Toscana, mentre altri, devono ancora essere toccati: Assisi, Corciano, Magione, Passignano sul Trasimeno, Tuoro sul Trasimeno, Cortona, Castiglion Fiorentino, Arezzo, Civitella in Val di Chiana, Laterina, Bucine, Montevarchi, Terranuova Bracciolini, San Giovanni Valdarno, Figline Valdarno, Incisa in Val d’Arno, Greve in Chianti, Impruneta, San Casciano in Val di Pesa, Scandicci, Lastra a Signa, Montelupo Fiorentino, Empoli, Vinci, Lamporecchio, Larciano, Monsummano Terme, Pieve a Nievole, Montecatini-Terme, Serravalle Pistoiese.

Ultime notizie