mercoledì, 30 Aprile 2025
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMonti a Firenze (in treno)...

Monti a Firenze (in treno) per chiudere la campagna elettorale

Il presidente del consiglio, accompagnato dalla moglie, è arrivato nel capoluogo toscano poco prima delle 11 per la chiusura della sua campagna elettorale. Ieri sera quella del Pd al Palazzo dei Congressi.

-

- Pubblicità -

Da Roma a Firenze (in treno) per la chiusura della campagna elettorale.

MONTI. Ultime battute, per il mondo della politica, in vista delel elezioni politiche di domenica e lunedì prossimi. Oggi, a Firenze ci sarà Mario Monti. Il presidente del Consiglio, accompagnato dalla moglie, signora Elsa, ha scelto il treno Italo per raggiungere il capoluogo toscano e chiudere qua la sua campagna elettorale. Accompagnato dalla scorta e da alcuni suoi candidati, è salito alla stazione Tiburtina di Roma sull’Italo delle 9:25, per arrivare a Firenze alle 10:47.

- Pubblicità -

PARTITO DEMOCRATICO. Ieri sera, sempre a Firenze, si era tenuta la chiusura della campagna elettorale del Pd fiorentino: sul palco dell’Auditorium del Palazzo dei Congressi Matteo Renzi e in candidati di Firenze e Provincia Dario Nardella, David Ermini, Claudio Martini, Maria Elena Boschi, Luca Lotti, Rosa De Pasquale, Filippo Fossati, Elisa Simoni, Rosa Maria Di Giorgi, Lorenzo Becattini, Tea Albini e Giacomo Billi, oltre alle due capolista toscane a Camera e Senato Maria Chiara Carozza e Valeria Fedeli.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -