domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Morgagni, via al doppio senso

Morgagni, via al doppio senso

Sabato 4 aprile torna il doppio senso di marcia in viale Morgagni. E da lunedì 6 aprile anche i mezzi del trasporto pubblico riprenderanno i vecchi itinerari.L'annuncio arriva dal vicesindaco Giuseppe Matulli.

-

“Finalmente siamo riusciti a far riaprire la strada. Anche se il cantiere principale era terminato già da qualche tempo, la ditta non riconsegnava le corsie occupate dai lavori perché resta ancora da effettuare un ultimo intervento e le rifiniture. Invece grazie alla collaborazione delle imprese, siamo riusciti a far riaprire le corsie in precedenza interessate dal cantiere in attesa dell’ultimo lavoro, in programma a fine aprile”.

In questa occasione sarà istituito un restringimento di carreggiata che sarà comunicato in dettaglio.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre