lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMorto il fratello di Panariello:...

Morto il fratello di Panariello: oggi l’autopsia

L'autopsia sul corpo di Francesco Panariello, fratello dello showman Giorgio, è stata fissata per domani mattina. Il cadavere è stato trovato sulla terrazza della Repubblica del Lungomare di Viareggio.

-

 

Una svolta sul caso potrebbe arrivare oggi, quando verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Franco Panariello, fratello dello showman Giorgio. In attesa degli esami, sono stati ascoltati gli amici, due uomini e una ragazza di Viareggio con cui aveva trascorso l’ultima sera. Identificati dalla polizia e poi ascoltati, le loro deposizioni sono state inviate al pm Giuseppe Amodeo.

GIALLO. Quello che ancora non è chiaro è se Franco Panariello, 50 anni con un passato segnato dalla tossicodipendenza, sia stato abbandonato già morto sull’aiuola da qualcuno che lo ha scaricato da un’auto, come ipotizzato dagli stessi parenti. Se così fosse sarà importante stabilire le eventuali responsabilità degli autori di questo gesto. Franco poteva essere ancora vivo al momento dell’abbandono. E’ quindi ancor più importante stabilire l’orario preciso del decesso.

LA TELEFONATA. Massima discrezione sull’identità della donna che ha chiamato il 118 per indicare la presenza dell’uomo a terra, sulla terrazza della Repubblica del lungomare di Viareggio. La sua versione potrebbe essere fondamentale per stabilire la verità che avvolge questo caso.

L’infanzia difficile e il tunnel della droga: chi era Franco Panariello

Ultime notizie