sabato, 14 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaMulte, autovelox&Co. Eppure i fiorentini...

Multe, autovelox&Co. Eppure i fiorentini amano i vigili

Cresce il gradimento dei fiorentini nei confronti della polizia municipale. Se credevate che la valanga di multe delle ultime settimane o l'autovelox della discordia di viale Etruria avessero scalfito il rapporto tra cittadini e vigili vi sbagliavate di grosso. Perché nel 2010 l'apprezzamento è addirittura aumentato. Ecco le prove.

-

- Pubblicità -

Cresce il gradimento dei fiorentini nei confronti della polizia municipale. Se credevate che la valanga di multe delle ultime settimane o l’autovelox della discordia di viale Etruria avessero scalfito il rapporto tra cittadini e vigili vi sbagliavate di grosso. Perché nel 2010 l’apprezzamento è addirittura aumentato. Ecco le prove.

LA RICERCA. I dati emergono dalla consueta indagine effettuata ogni anno dall’ufficio statistica del Comune, nel quadro della certificazione di qualità ISO 9001. La ricerca viene effettuata con collaudati sistemi di verifica di alta attendibilità e termina con la richiesta rivolta all’intervistato di una valutazione complessiva sull’efficacia delle attività della Polizia Municipale. In totale le interviste effettuate sono state 1.200 su 2.567 contatti e si sono svolte dal 4 al 26 ottobre.

- Pubblicità -

80 SU 100 CON I VIGILI. I risultati ottenuti in termini di valutazione dell’efficienza confermano il sostanziale trend positivo. Infatti il 79,1% (+1,1% rispetto al 2009) valuta positivamente il livello di efficienza dell’intero corpo di polizia municipale. “Come comandante – sottolinea Massimo Ancillotti – non posso che manifestare soddisfazione per i risultati conseguiti che, se da un lato dimostrano la bontà delle scelte organizzative adottate, dall’altro ci stimolano a moltiplicare gli impegni in quei settori della vita cittadina dove è maggiormente avvertita la necessità della nostra presenza”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -