domenica, 28 Febbraio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Muore anziano travolto da un'auto,...

Muore anziano travolto da un’auto, la figlia viene colta da un malore

La strada miete ancora una vittima. Ieri un signore anziano è stato investito da una macchina mentre passeggiava per una via di Montevarchi. Con lui c'era la figlia che è stata colta da un malore, probabilmente, causato dallo shock.

-

 

La strada miete ancora una vittima. Ieri un signore anziano è stato investito da una macchina mentre passeggiava per una via di Montevarchi. Con lui c’era la figlia che è stata colta da un malore, probabilmente, causato dallo shock.
 

DOVE E QUANDO. È successo nel tardo pomeriggio di ieri in via dell’Unità d’Italia a Montevarchi.
 

LA VICENDA. La vittima è un uomo di 89 anni di origini albanese che stava passeggiando con la figlia lungo la strada quando, all’improvviso, una Fiat Panda l’ha travolto in pieno provocandone il decesso.

IL DECESSO. Per Seit Hysinllari non c’è stato niente da fare, nonostante i soccorsi fossero arrivati sul posto immediatamente dopo l’incidente.

MALORE. Con lui c’era la figlia che non ha riportato ferite a causa dell’incidente, ma che è stata colta da un malore probabilmente provocato dallo shock dell’accaduto; per lei è scattato subito il ricovero presso l’ospedale Gruccia in Valdarno.

Ultime notizie

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza

Contro l’Udinese nella Fiorentina rientra Ribéry

Probabile l’utilizzo anche di Kokrin, assente Bonaventura: le probabili formazioni di Udinese - Fiorentina

Covid Toscana, casi ancora sopra ai 1.200: i dati del 26 febbraio

I dati del bollettino Covid della Toscana del 26 febbraio: casi di coronavirus ancora sopra quota 1200, preoccupazione per la zona rossa

Riapertura palestre, via libera alle lezioni individuali: cosa significa

Il nuovo protocollo del Cts apre alle lezioni individuali per la riapertura delle palestre: quali sono, cosa significa e da quando