sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Muore in moto sulla Fi-Pi-Li

Muore in moto sulla Fi-Pi-Li

L'incidente è avvenuto poco prima di mezzogiorno sulla strada di grande comunicazione, nel tratto compreso tra la Ginestra e Lastra a Signa. Non si conoscono ancora le generalità della vittima.

-

Incidente mortale sulla Firenze-Pisa-Livorno, dove una persona che viaggiava a bordo di una moto ha perso la vita.

L’INCIDENTE. L’incidente fatale è avvenuto sulla strada di grande comunicazione poco prima di mezzogiorno, nel tratto compreso tra la Ginestra e Lastra a Signa.

LA DINAMICA. Dalle prime ricostruzioni, sembra che il motociclista abbia perso il controllo del mezzo che conduceva durante un sorpasso. Poi lo schianto e il decesso. Non si conoscono ancora le generalità della vittima.

I SOCCORSI. Dopo l’incidente si è alzato in volo anche l’elisoccorso Pegaso, mentre sul posto sono arrivati i soccorsi. Tutto purtroppo inutile, però: il motociclista non ce l’ha fatta. Sarebbe morto sul colpo.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto