venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMuore mentre fa jogging, ancora...

Muore mentre fa jogging, ancora senza nome

E' successo questa mattina nel pieno centro di Pisa. Alcuni passanti hanno trovato il corpo senza vita di un uomo intorno ai 30 anni. Le cause della morte sarebbero da attribuire ad un improvviso malore che avrebbe colto il giovane mentre faceva jogging.

-

E’ successo questa mattina intorno alle 7. Alcuni passanti hanno trovato in Corso Italia, nel pieno centro di Pisa, il corpo senza vita di un uomo di circa 30 anni di cui ancora non si conosce l’identità. Le cause della morte sarebbero da attribuire ad un improvviso malore che avrebbe colto il giovane mentre faceva jogging.

I SOCCORSI. Un’ambulanza della Misericordia si è immediatamente recata sul posto in seguito alla segnalazione dei passanti e il cadavere è stato trasportato all’istituto di Medicina Legale a disposizione dell’autorità giudiziaria.

LA DESCRIZIONE. Secondo i carabinieri la vittima, non ancora identificata in quanto sprovvista di documenti, è un giovane apparentemente di età compresa tra i 30 e i 35 anni, con capelli corti castani, pettinati all’indietro e che indossava una tuta bianca e blu e un giubbotto impermeabile arancione, sotto il quale aveva una maglietta bianca e rossa.

Ultime notizie