domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Muore travolto dal trattore

Muore travolto dal trattore

-

 La tragedia è avvenuta ieri, intorno all’ora di pranzo, mentre l’anziano stava manovrando il suo mezzo per trasportare della legna in un appezzamento di terreno vicino a casa sua. Per cause ancora non chiare l’uomo ha perso il controllo del mezzo e ne è stato travolto.

A soccorrerlo, ed estrarlo dalle lamiere del mezzo sono stati gli stessi familiari, che hanno chiamato subito i soccorsi.

E’ arrivato un elicottero del 118 che lo ha trasportato a Firenze, dove l’uomo è morto questa notte per la gravità delle lesioni riportate.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale di Fucecchio e i tecnici dell’ufficio prevenzione sui luoghi di lavoro dell’Asl 11 di Empoli.

Ora si lavora per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge