lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaMusica e spettacoli per i...

Musica e spettacoli per i più piccini

Prende il via martedì 15 giugno “Il Teatrino in giardino”, una rassegna estiva di spettacoli, musica e laboratori dedicata ai bambini, organizzata dal Quartiere 2 in alcuni giardini e aree verdi del suo territorio.

-

Prende dunque il via domani, per la gioia dei più piccini, “Il Teatrino in giardino”, una rassegna estiva di spettacoli, musica e laboratori dedicata ai bambini, organizzata dal Quartiere 2 in alcuni giardini e aree verdi del suo territorio.

Il calendario di questa settimana prevede, martedì 15 giugno alle 17,30 presso il parco Pettini Burresi di via Faentina 145, “Storia africana”, a cura di Teatrolà, spettacolo di narrazione, musica, maschere e trucchi. Giovedì 17, sempre alle 17,30, ai giardini di Bellariva nel lungarno Moro, “La gallina bianca”, a cura di Teatrolà, con attori e marionette. Sabato 19, alle 18, presso la sala giochi del Conservatorio Cherubini di Villa Favard in via Rocca Tedalda, le favole in musica de “Il drago dalle sette teste”, liberamente tratto dalle Fiabe italiane di Italo Calvino, con musica e video animazioni di Edoardo Tinelli.

Ingresso libero. Informazioni al numero 055/2767828.

Ultime notizie