- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNardella incontra l'ambasciatore sloveno Iztok...

Nardella incontra l’ambasciatore sloveno Iztok Mirosic

All'incontro erano presenti anche il console onorario della Slovenia, l'avvocato Salvatore Paratore, ed il presidente di Toscana Energia Lorenzo Becattini.

-

- Pubblicità -

Il vicesindaco di Firenze, Dario Nardella, questa mattina ha incontrato, a Palazzo Vecchio, l’ambasciatore della Slovenia Iztok Mirosic, accompagnato da un funzionario dell’ambasciata romana. All’incontro erano presenti anche Salvatore Paratore e Lorenzo Becattini, rispettivamente console onorario della Slovenia e presidente di Toscana Energia.

NARDELLA. “Siamo lieti di questa visita – ha detto il vicesindaco Nardella -. Firenze è interessata a rafforzare i rapporti di collaborazione con la Slovenia dal punto di vista economico, turistico e culturale”, incentivando anche la presenza degli studenti sloveni in città.

- Pubblicità -

INCONTRO. Durante l’incontro, Nardella e Mirosic hanno parlato a lungo anche della situazione nei Balcani. Al termine dell’incontro, come gesto simbolico, il vicesindaco ha donato all’ambasciatore il Giglio di Firenze e una litografia di Palazzo Vecchio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -