venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNasce il Motoclub Provincia

Nasce il Motoclub Provincia

nasce il motoclub provincia Firenze con l'obiettivo di unire appassionati motociclisti e motoclub

-

- Pubblicità -

Il Motoclub, creato dalla Provincia di Firenze con lo scopo di riunire gli appassionati motociclisti e i moto club del territorio, intende anche sensibilizzare le problematiche relative alla sicurezza stradale e al giusto utilizzo del mezzo a due ruote come contributo alla risoluzione della mobilità. Inoltre servirà a promuovere il turismo su due ruote. L’iscrizione è gratuita.

Domenica 25 ottobre, in occasione della Sagra del Marrone di Marradi, ci sarà la prima uscita ufficiale del Motoclub Provincia di Firenze, insieme al Guzzi Club.

- Pubblicità -

 Il programma prevede, alle 10.30, il ritrovo dei partecipanti al piazzale Michelangelo di Firenze. Alle 11 la partenza per Marradi (via Bolognese). Alle 13 l’arrivo a Marradi. Alle 13.30 pranzo. Alle 15 lo “scambio delle targhe commemorative dell’evento” tra i Motoclub ed il Comune di Marradi. Alle 15.30 rientro a Firenze (via Faentina).

Il Presidente, pro tempore, è il consigliere provinciale Riccardo Lazzerini. Il vice Presidente pro tempore è il consigliere provinciale Federico Tondi.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -