mercoledì, 14 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNasce il Motoclub Provincia

Nasce il Motoclub Provincia

nasce il motoclub provincia Firenze con l'obiettivo di unire appassionati motociclisti e motoclub

-

Il Motoclub, creato dalla Provincia di Firenze con lo scopo di riunire gli appassionati motociclisti e i moto club del territorio, intende anche sensibilizzare le problematiche relative alla sicurezza stradale e al giusto utilizzo del mezzo a due ruote come contributo alla risoluzione della mobilità. Inoltre servirà a promuovere il turismo su due ruote. L’iscrizione è gratuita.

Domenica 25 ottobre, in occasione della Sagra del Marrone di Marradi, ci sarà la prima uscita ufficiale del Motoclub Provincia di Firenze, insieme al Guzzi Club.

 Il programma prevede, alle 10.30, il ritrovo dei partecipanti al piazzale Michelangelo di Firenze. Alle 11 la partenza per Marradi (via Bolognese). Alle 13 l’arrivo a Marradi. Alle 13.30 pranzo. Alle 15 lo “scambio delle targhe commemorative dell’evento” tra i Motoclub ed il Comune di Marradi. Alle 15.30 rientro a Firenze (via Faentina).

Il Presidente, pro tempore, è il consigliere provinciale Riccardo Lazzerini. Il vice Presidente pro tempore è il consigliere provinciale Federico Tondi.

 

 

 

 

Ultime notizie