lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNatale e incidenti sulle strade:...

Natale e incidenti sulle strade: undici feriti

Vacanze di Natale funestate dagli incidenti stradali in Toscana: in tre giorni sono state undici le persone, per lo più giovani, rimaste ferite.

-

 

Vacanze di Natale funestate dagli incidenti stradali in Toscana: in tre giorni sono state undici le persone, per lo più giovani, rimaste ferite.

AUTO CONTRO ALBERO. Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre quattro ragazzi tra i 20 e i 22 anni, sono rimasti feriti dopo che un’auto è finita contro un albero. E’ successo a Lido di Camaiore (Lucca). Sei feriti invece in quattro diversi incidenti il giorno di Natale.

25 DICEMBRE. Il più grave è avvenuto sull’autostrada A11 tra Prato ovest e Pistoia, in direzione di Pisa, intorno alle 6,30. Tre persone sono rimaste ferite. Sempre la mattina di Natale a Fornacette, nel comune di Calcinaia (Pisa) un ventenne alla guida di un auto è andato a sbattere violentemente contro un albero, rimanendo incastrato nelle lamiere del veicolo: estratto è stato portato all’ospedale di Pisa. Alle 4,30, sempre nel pisano, a Pontedera, un altro incidente. Uno scooterista di 20 anni è caduto sull’asfalto procurandosi un trauma cranico e uno facciale. Alle 16,20, a Fornacette, un ventiduenne, di Altopascio (Lucca) è rimasto ferito dopo aver perso il controllo della sua auto ed essere finito contro un albero.

VIGILIA. Infine sabato scorso uno scooterista di 32 anni, di Ponte Buggianese (Pistoia), si è scontrato con un’auto sulla via Camporcioni ed è finito in una scarpata che costeggia la strada riportando gravi lesioni alle gambe.

Ultime notizie