sabato, 19 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Nel weekend pioggia e neve...

Nel weekend pioggia e neve fino a bassa quota

Atteso nei prossimi giorni in Toscana un nuovo peggioramento del tempo. Tra sabato e domenica previste nevicate fino a quota di bassa collina. E anche qualche temporale.

-

Il tempo peggiorerà nei prossimi giorni in Toscana, con piogge diffuse e nevicate fino a bassa quota.

SABATO. Sono le previsioni del Lamma per il weekend. Sabato 2 febbraio il tempo previsto sulla nostra regione è “perturbato con precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale. Nevicate inizialmente attorno a 1300 metri in calo di quota fino a circa 400-500 metri, localmente sino a 200 metri”. Temperature massime in decisa diminuzione. E, come detto, dove non nevicherà sono attese le piogge, che dovrebbero riguardare molte zone della regione.

DOMENICA. Domenica 3 febbraio sono previsti tempo “nuvoloso, nevicate in appennino sino a quote di bassa collina in attenuazione nel corso della giornata. Temperature in deciso calo”.

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto