mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Nelle vie "in" di Firenze...

Nelle vie “in” di Firenze è già Natale

Da stasera a Firenze è ufficialmente Natale. Si accenderanno, infatti, le luci natalizie in Via Tornabuoni e nelle altre “vie della moda” fiorentine. A dare il via all'illuminazione natalizia sarà il vicesindaco Dario Nardella.

-

Da stasera a Firenze è ufficialmente Natale. Si accenderanno, infatti, le luci natalizie in Via Tornabuoni e nelle altre “vie della moda” fiorentine. A dare il via all’illuminazione natalizia sarà il vicesindaco Dario Nardella.

LUCI NATALIZIE. Fare shopping a Firenze, da questa sera, sarà più piacevole in compagnia di migliaia di lucine scintillanti sopra le teste dei turisti e dei fiorentini che si recheranno nelle “vie in” della città.

DOVE. Partirà, infatti, questa sera l’illuminazione delle vie dello shopping: luci accese in Via Tornabuoni, in Via della Vigna Nuova, in Via Strozzi, in Via degli Agli, Via del Palchetti e Via Rondinelli.

NARDELLA. A dare il via all’illuminazione che ci accompagnerà fino a Natale avvolgendo Firenze in un’aria natalizia scintillante, sarà il vicesindaco Dario Nardella.

REALIZZAZIONE. L’iniziativa delle luci che avvolgeranno il centro della città è stata realizzata da Confcommercio con la partecipazione della Camera di Commercio.

Ultime notizie

Nuovo Dpcm Draghi in pdf: testo in Gazzetta Ufficiale, le regole per marzo

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua. Pubblicato il testo in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi: è già in Gazzetta Ufficiale ma entra in vigore il 6 marzo 2021

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti