venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNeonata morta a Cecina, 12...

Neonata morta a Cecina, 12 indagati

Sono 12 gli avvisi di garanzia che la procura sta emettendo a medici e ostetriche dell'ospedale di Cecina, in seguito alla morte di una neonata avvenuta tra martedì e mercoledì scorsi. La bimba è deceduta improvvisamente subito dopo la nascita.

-

Sono 12 gli avvisi di garanzia che la procura sta emettendo a medici e ostetriche dell’ospedale di Cecina, in seguito alla morte di una neonata avvenuta tra martedì e mercoledì scorsi. La bimba è deceduta improvvisamente subito dopo la nascita.

INDAGATI. I 12 indagati sono i medici e le ostetriche che hanno seguito la madre della neonata nei turni di mattina, pomeriggio e sera, e che hanno eseguito il taglio cesareo. Tra le persone coinvolte nell’inchiesta, c’è anche il responsabile del reparto di ginecologia dell’ospedale di Cecina, che il giorno del parto non era al lavoro.

AUTOPSIA. Gli avvisi di garanzia sono stati emessi anche a tutela degli indagati stessi, in modo da consentire la nomina di consulenti di parte per l’autopsia, che si svolgerà domani all’istituto di medicina legale di Pisa.

Ultime notizie