giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaNiente taxi? All'aeroporto si va...

Niente taxi? All’aeroporto si va col bus

A causa dell'agitazione deitassisti, Ataf ha predisposto un servizio straordinario di collegamento tra la stazione e l'aeroporto di Firenze.

-

- Pubblicità -

Niente taxi? E allora all’aeroporto si va in bus. Nella giornata di ieri, infatti, Ataf ha svolto un servizio straordinario di collegamento con l’aeroporto di Firenze.

GRANDE AFFLUENZA. Nel pomeriggio, a causa dello stato di agitazione dei tassisti, si è registrata una grossa affluenza di passeggeri che, dalla stazione ferroviaria di Santa Maria Novella, dovevano raggiungere lo scalo di Peretola: lo spiega Ataf che, in coordinamento con Adf, ha quindi messo a disposizione quattro corse in più rispetto al normale piano d’esercizio.

- Pubblicità -

CORSE STRAORDINARIE. In serata, dopo le 23.30, su esplicita richiesta di Adf è stata fatta una ulteriore corsa straordinaria di collegamento fra Santa Maria Novella e Peretola. Ogni corsa ha trsportato circa 90 passeggeri. L’esercizio ordinario di Ataf prevede 66 corse di collegamento quotidiane con l’aeroporto di Firenze, dalle 5.30 alle 23.30, con una frequenza di 30 minuti.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -