giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon rispondeva al telefono né...

Non rispondeva al telefono né al campanello, trovato morto in casa

Un uomo di 58 anni è stato trovato morto nella propria abitazione.

-

Non rispondeva né al telefono né al campanello, così i parenti preoccupati si sono rivolti alla polizia municipale. Una volta entrati in casa gli agenti hanno trovato il corpo di M.P., 58 anni, privo di vita.

 

L’ALLARME DEI PARENTI. E’ accaduto questa mattina. I parenti, con i quali aveva programmato un incontro, si sono allarmati non riuscendo a contattarlo in nessun modo. Si sono allora rivolti al distaccamento della Fortezza della polizia municipale. Un ispettore si è subito recato sul posto e, non riuscendo ad entrare in alcun modo nell’appartamento, ha chiesto l’intervento di un’ambulanza e dei vigili del fuoco che sono riusciti ad entrare nell’appartamento dalla porta finestra del terrazzo.

IL RITROVAMENTO. All’interno dell’abitazione è stato trovato il corpo senza vita del cinquattottenne che viveva solo in seguito alla morte dell’anziana madre. Il decesso sarebbe avvenuto una ventina di ore prima, molto probabilmente per cause naturali. Il che ha indotto il magistrato a disporre che la salma rimanesse a disposizione dei familiari, senza necessità di un’autopsia.

Ultime notizie