lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaNon solo nuoto, ora alla...

Non solo nuoto, ora alla Costoli si mangia anche

Ha aperto oggi il bar-ristorante all’interno del complesso natatorio Costoli al Campo di Marte. Si tratta di una parte dell’intervento complessivo di finanza di progetto che prevede la realizzazione di una piscina coperta e spazi attrezzati per attività preparatorie.

-

Il nuovo punto di ristoro in funzione da oggi, dal quale si può accedere sia dell’interno della piscina Costoli che da viale Malta, costituisce un importante servizio per l’intero complesso sportivo e va a supplire una carenza del passato.

“Con riferimento al Project financing per la realizzazione di una piscina coperta e spazi attrezzati per attività preparatorie per lo sport nell’ambito del complesso sportivo Costoli – ha riferito il vicesindaco e assessore allo sport Dario Nardella in consiglio comunale – comunico che contestualmente all’apertura al pubblico per la balneazione estiva della piscina Costoli, sono stati ultimati i lavori ed è stato messo in funzione il bar-ristorante previsto nel project financing e che costituisce il nuovo punto di ristoro per l’intero complesso”.

Il vicesindaco Nardella ha anche annunciato che “i lavori di realizzazione della piscina con i relativi spogliatoi sono in avanzato stato di esecuzione e ormai prossimi all’ultimazione”.

Ultime notizie