mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Non vuole uscire dal locale:...

Non vuole uscire dal locale: estrae un coltello e minaccia il titolare

Arrestato marocchino che estrae un coltello contro il titolare di un locale. Gli era stato chiesto di uscire perchè era ormai orario di chiusura.

-

Estrae un coltello perché non vuole uscire da un locale, dopo che gli era stato chiesto di uscire perché era ormai orario di chiusura: l’uomo è stato arrestato. 

I FATTI. E’ successo poco dopo mezzanotte, quando il titolare ha deciso di chiudere il proprio locale in via Gran Bretagna e andare a casa. Si è avvicinato allora all’ultimo cliente rimasto per chiedergli di saldare il conto, un marocchino 34enne, ma questi ha opposto resistenza al titolare, rivolgendogli offese e insulti e, poi, ha estratto un coltellino e lo ha minacciato.

L’ARRESTO. La polizia, intervenuta in aiuto al titolare del locale, è riuscita a bloccare e ad arrestare il marocchino, che annovera numerosi alias e precedenti penali in materia di stupefacenti e reati contro il patrimonio e decreti di espulsione da eseguire. Lo straniero, clandestino, è stato posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i seguiti di specifica competenza.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici